AMC Android

3.22.0

Il canale televisivo AMC presenta oggi la sua app per Android, con cui accedere alla programmazione che vede serie come Breaking Bad e The Walking Dead

9/10 (4 Voti)

Il canale televisivo AMC rientra indubbiamente tra le stazioni più seguite di tutti gli Stati Uniti d'America, in grado di offrire una programmazione di qualità trasmettendo serie televisive acclamate dalla critica, come nel caso di The Walking Dead, Breaking Bad, Better Call Saul o Into the Badlands, solo per citarne alcune. Da oggi, grazie alla sua app per Android, potrai accedere all'intera programmazione televisiva on demand, previa registrazione come utente sulla piattaforma.

Goditi senza limiti il meglio dei contenuti del canale televisivo

L'utente, però, non potrà solo guardare l'offerta televisiva on demand gestita dalla piattaforma, ma potrà anche godersi il meglio della TV in diretta. Queste sono le caratteristiche principali dell'app:

  • Accesso a tutte le trasmissioni mandate in onda sul canale TV.
  • Contenuti extra.
  • Possibilità di accedere mediante il provider a cui siamo registrati.
  • Supporto per Chromecast.
  • Possibilità di scaricare i contenuti per riprodurli in un secondo momento e senza connessione Internet.

È comunque importante sottolineare che al momento l'app è disponibile solo in alcune lingue e che molti dei suoi contenuti possono essere trovati anche su Netflix... qualora fossimo alla ricerca di un'alternativa.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Alice Verni
Alice Verni
AMC
6 mesi fa
Quest’anno
16.6 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso